Milano è sempre stata una città di sognatori, una città che ha nutrito alcune delle menti più creative della storia. Oggi, c'è un nuovo indirizzo dedicato ai sogni e alle passioni.
Il Nuovo Museo dei Sognatori è un'esperienza senza eguali. In parte museo, in parte mondo dei sogni, questo spazio immersivo è progettato per accendere l'immaginazione e stimolare l'anima. I visitatori sono incoraggiati a lasciar andare le loro inibizioni ed esplorare il paesaggio surreale, dove tutto è possibile. Che tu stia cercando di immergerti in profondità nella tua psiche o semplicemente di sfuggire alla realtà della vita quotidiana, Il Nuovo Museum of Dreamers - MoD è il posto giusto.
Dedicato alle nuove generazioni, il MoD è uno spazio interamente phygital dove ogni istallazione è legata ad un messaggio motivazionale, con l'obiettivo di rieducare la cultura dei sogni.
Un luogo dove dar spazio alla propria mente, condividere i propri desideri e sperimentare le proprie passioni.
L'obiettivo è far capire che i propri sogni sono a portata di mano e che non è mai troppo tardi per perseguirli.
"Creare spazi interattivi dove le persone possano essere anche i protagonisti e non solo visitatori, rieducando alla cultura dei sogni" - questa la volontà delle designer Elena e Giulia Sella fondatrici di Postology.
2mila metri di spazio espositivo dove spazi fisici, piattaforme digitali guidano gli utenti all'interno di ogni spazio.
La creazione di un luogo in cui le persone possano sentirsi ispirate e motivate a perseguire i propri sogni, attraverso un percorso di 15 installazioni immersive, con all’interno ambientazioni di change perspective. L'idea di cambiare punto di vista e prospettiva fuori dai classici canoni - Perchè non iniziare a vedere il mondo da un'altra direzione?