Fra i quartieri più rinomati di New York quali Meatpacking, West Village and Chelsea District nasce The Elisa, un boutique condominium dal design sofisticato e moderno che reinterpretale linee organiche del rinomato architetto brasiliano Isay Weinfeld.
IL DESIGN
Con il suo stile innovativo, The Elisa reinterpreta il concetto di lifestyle tipico di New York, esaltando la modernità e l'esclusività della vita dei quartieri in cui nasce. Le raffinate finiture europee di alta qualità scelte per il progetto di interior offrono un’eleganza raffinata, contemporanea e senza precedenti. Una vegetazione lussureggiante incornicia la facciata dai tratti razionali, dove i caratteristici mattoni rossi sono sapientemente accostati a lastre di pietra e generose facciate vetrate.
IL PROGETTO
Ilboutique condominium offre una selezione 25 residenze di lusso e di un’esclusivapenthouse su due livelli, ognuna caratterizzata da layout spaziosi edestremamente luminosi.
I residenti dispongono inoltre di numerosi servizi, tra cui conciergerie dedicata, fitness club 24/7, deposito per biciclette ed un ampio rooftop con vista panoramica sullo skyline di New York.
LA FIRMA- ISAY WEINFELD
L'architetto cosmopolita Isay Weinfeld, da sempre fedele alle sue origini brasiliane, porta costantemente il suo tratto stilistico in tutto il mondo, progettando residenze private di lusso ed hospitality high-end. L’inconfondibile design delle linee moderne ed eleganti si fondono con lo stile tropical ed internazionale degli anni ‘50.
The Elisa unisce per la seconda volta sulla scena internazionale, i segni distintivi di Isay Weinfeld con il rinomato sviluppatore e costruttore internazionale FPNY LLC.