Benvenuti nella nuova era della vita a San Siro: Syre. Con il suo ambiente green rigenerante, i servizi unici e personalizzati e dettagli interior dal fascino eterno, l’esclusivo progetto offre un’esperienza all’avanguardia. Un rifugio idilliaco per chi cerca il comfort tra le comodità urbane.
IL QUARTIERE DALLE MILLE ANIME
Il mondo continua a evolversi, così come il modo in cui viviamo la nostra vita quotidiana. A San Siro è arrivato Syre, una nuova forma di vita lussuosa che cambierà il paesaggio urbano e renderà questo polo metropolitano davvero unico. Un luogo dove la rigenerazione si mescola a scenari tradizionali, che compongono un distretto in cui coesistono realtà che si influenzano a vicenda.
Progettato per gli abitanti esigenti che desiderano uno stile di vita contemporaneo, Syre offre spazi eleganti, luxury apartments di elevato pregio per ottenere il massimo comfort, il tutto con la indiscussa eleganza e il dinamismo di San Siro. Ridefinendo il significato di essere parte di una città, Syre è destinato a creare un’esperienza senza precedenti. I residenti potranno abbracciare la modernità, la raffinatezza e il significato di vivere in questo affascinante angolo di mondo.
IL PROGETTO: UN’ARCHITETTURA SINUOSA DAL GUSTO MODERNO
San Siro sta entrando in un’epoca d’oro dell’edilizia moderna. Il progetto architettonico di Syre, combina dettagli raffinati e interni di alta classe, creando un stile di vita cittadino unico e sofisticato.
L’ architettura sinuosa esibisce un’estetica moderna. Le sue curve eleganti e le linee fluide creano un effetto visivo accattivante che fonde il minimalismo del design contemporaneo con un’atmosfera invitante per chi entra. Una residenza composta da due edifici, emblema della contemporaneità: ”The Sky Building”, con una vista a 360° sulla città e “The Line Building”, immerso dell’esclusivo parco privato.
Entrambi i buildings godono di ampie logge, le cui ampie aperture riempiono gli spazi di luce naturale ed offrono una spettacolare vista sul parco privato e lo skyline, esempio di come l’architetto Marco Piva sia riuscito a conferire tutta la sua esperienza internazionale creando dei veri e propri attici per piano.
Grazie ai materiali di prima qualità, all’attenzione per i dettagli e all’armonia delle forme, questo progetto è un esempio di come la visione contemporanea possa essere superbamente integrata con l’artigianato architettonico.
Il parco di 15000 mq prevede la piantumazione di oltre 100 nuove specie arboree tra tigli, querce e frassini ed è un’opera d’autore che porta anch’essa la firma di Studio Marco Piva. È un disegno attento, elegante e inedito di percorsi pavimentati, tanto verde e scenografiche installazioni luminose.
L’ALTA CLASSE VESTE L’INTERIOR CON RAFFINATEZZA
Ogni soluzione abitativa assicura un benessere psicofisico superiore. Spazi generosi e accoglienti qui si mescolano ad ampie terrazze e logge, adornate di luce e vegetazione.
Gli interni di Syre si intrecciano con l’esterno: modernità pura che accoglie forme di eleganza senza tempo in ogni spazio. Dettagli interior ricercati e preziosi, dal fascino eterno.
Grazie ai primari brand interior selezionati , l’arredamento di alta classe consente ad ogni ambiente di trasformarsi in qualcosa di straordinario e di ipnoticamente bello.
La forte componente di design non solo lusinga gli aspetti naturali dell’area, ma parla anche alle emozioni di chi la occupa.