Le tecnologie digitali sono ormai il prerequisito indispensabile di ogni business, i clienti sono sempre più interattivi, connessi ed in cerca di esperienze valoriali. Quotidianamente emergono nuove condizioni di mercato che portano inevitabilmente al sopraggiungere di bisogni specifici per le aziende. Come risponde il settore del Real Estate?
IL FORMAT TAILOR MADE PER IL REAL ESTATE
Partendo dalla comprensione di tutti gli aspetti del settore immobiliare digitale, dal neuromarketing alle strategie di Digital Finance & Business, l’esclusivo programma formativo full-immersion, già intrapreso negli anni passati da TECMA, nasce con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del Real Estate 4.0 unendo i principali operatori, protagonisti del settore.
Sono più di 100 i professionisti e manager che hanno preso parte all’evento, con una distribuzione del business sul territorio nazionale ed internazionale. Consapevoli della trasformazione digitale in atto, dell’impatto della tecnologia e della formazione come elemento di evoluzione nei processi di generazione del valore delle proprie aziende.
GLI INGREDIENTI - HIGHLIGHTS CHIAVE PER UN BUSINESS TRASFORMATIVO
L’impatto del digitale in ogni business deve essere trasformativo. Diventa necessario riprogettare i processi e flussi di lavoro delle aziende per continuare ad essere competitivi. Un cambiamento che potrà essere pianificato e implementato solo grazie all’ausilio di un processo dedicato che supporti l’azienda nella definizione di una propria strategia efficiente ed efficace.
La Digital Real Estate University offre contenuti innovativi che, opportunamente utilizzati, garantiranno l’attuazione della trasformazione di ogni business.
Neuroscience
Neurologia, psicologia e marketing si relazionano sinergicamente per la prima volta nel2022.
Un ventennio fa, nasceva il NeuroMarketing, una disciplina scientifica capace di individuare e monitorare cosa accade nel cervello umano durante l’esperienza d’acquisto di un particolare prodotto; oggi l’ascesa delle tecnologie digitali cambia le regole di gioco nell’esperienza di acquisto. Come?
Digital Transformation
Non è sufficiente solo utilizzare le tecnologie, ma diventa necessario riprogettare i processi ei flussi di lavoro delle aziende per continuare ad essere competitivi partendo da una solida cultura del dato. Una vera e propria rivoluzione di pensiero che apporta miglioramenti per tutti gli stakeholders.
Software per il Real Estate
Dall’E-commerce all’Home Configurator, dalla generazione dei leads alla gestione delle vendite ed affitti, dal CRM a software gestionali. Come la tecnologia e l’analisi del dato cambia radicalmente le performance di un’operazione immobiliare?
Digital Business & Finance
Re-immaginando un futuro dove la trasformazione digitale è totale, risulta fondamentale un ridisegno delle strategie degli strumenti dedicati al mondo della finanza per il Real Estate per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare. Neuroscienze, Software e una Digital Transformation dedicata come possono generare valore per gli stakeholders?
Presto novità su approfondimenti e data della Digital Real Estate University.