Ormai leader in Italia per innovazione digitale nel campo del Real Estate, TECMA si misura con i grandi mercati esteri, esportando il binomio business-beauty.
Nel giro di un decennio TECMA è passata da piccola realtà imprenditoriale e leader del mercato, da start-up a multinazionale strutturata. Quello che era il sogno di un visionario oggi si è trasformato in una realtà lavorativa che opera a livello nazionale e internazionale.
Da qualche anno l’attenzione non solo alle grandi capitali mondiali, ma anche ai mercati emergenti si è concretizzata nella fondazione di filiali worldwide.
Dagli Emirati Arabi agli Stati Uniti, da Londra al Principato di Monaco fino al cuore dell’Europa, in Svizzera: le filiali di TECMA portano il binomio business-beauty ai quattro angoli del globo, esportando il saper fare italiano declinato in chiave digital. L’innovazione tecnologica incontra lo stile italiano del fare Real Estate.
TECMA è presente in diverse modalità, adattando l’expertise ai diversi mercati: la profonda conoscenza dell’attività e l’analisi del contesto permette a TECMA di offrire il prodotto più adatto per il Country di esportazione.
Collaborando con partner tra i più influenti a livello locale, il canale di informazione e promozione è sempre aperto. Un rapporto di fiducia costruito, coltivato e consolidato nel tempo dimostra la capacità di evoluzione di TECMA e l’adattabilità del suo format di esportazione.
Ciascun Country rappresenta per TECMA una sfida e una nuova stimolante attività di ricerca: l’obiettivo è quello di consolidare la presenza nelle filiali attuali e continuare a esportare il modello di business per essere sempre al top.
Rimanete sintonizzati per aggiornamenti dal Mondo.