Grazie alla collaborazione tra TECMA e Nakheel, l'innovazione tecnologica incontra il design d'eccellenza, creando un'esperienza abitativa di lusso senza precedenti.
Il Progetto
Como Residences è un complesso residenziale di lusso situato a Dubai, composto da 76 residenze, ciascuna di circa 1.000 mq. Le unità sono dotate di piscine private e ampie terrazze, offrendo un'esperienza abitativa senza pari. Questa esclusiva torre residenziale, alta oltre 300 metri con 71 piani, include servizi esclusivi come una spiaggia privata di sabbia, una piscina di 25 metri e una piscina a sfioro sul tetto. Ogni appartamento offre viste panoramiche a 180 o 360 gradi su Dubai, integrando perfettamente il lusso con la natura per un'esperienza di vita unica.
Tecnologia Avanzata
Nakheel, developer leader in Medio Oriente per gli sviluppi iconici residenziali a Dubai, ha scelto TECMA Middle East FZ-LLC, società del Gruppo TECMA, quale partner digitale per il complesso residenziale Como Residences, a Palm Jumeirah, Dubai.
”Grazie alla tecnologia avanzata di TECMA, le vendite e la promozione commerciale del progetto sono state accelerate tramite soluzioni software ed immersive all'avanguardia e contenuti digitali innovativi, migliorando significativamente le performance di mercato.” Laura Cavestri - Il Sole 24 Ore
La Crescita di TECMA negli Emirati Arabi
Il progetto Como Residences è una testimonianza della rapida espansione di TECMA negli Emirati Arabi Uniti, un mercato che nel 2022 ha rappresentato circa il 10% dei ricavi consolidati della società. TECMA ha dimostrato la capacità di soddisfare le aspettative dei clienti ai più alti standard qualitativi, consolidando ulteriormente la propria presenza nel competitivo mercato immobiliare di Dubai.