Annunciati i vincitori sul grande palcoscenico del World Visualization Festival (WVF) a Varsavia: TECMA leader nella selezione globale per la categoria “Miglior cortometraggio commissionato”.
2024 CGARCHITECT 3D GLOBAL AWARDS
I CGarchitect 3D Awards celebrano quest'anno la loro 20ª edizione, consolidando il loro ruolo come evento di riferimento nel settore della visualizzazione architettonica.
Istituiti nel 2004, riconoscono le eccellenze nella visualizzazione architettonica a livello globale. L'edizione di quest'anno si è svolta a Varsavia dal 3 al 5 ottobre 2024, riunendo professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.
VARSAVIA - LA PREMIAZIONE
TECMA ha vinto il premio per il "Miglior cortometraggio commissionato". La premiazione ha avuto luogo sul grande palcoscenico del World Visualization Festival (WVF) che per l'anno 2024 è stato ospitato dalla città di Varsavia.
Questo premio non è solo un riconoscimento, ma un tributo all'innovazione, alle incredibili tecnologie di TECMA e al talento dei propri designers che guidano il settore della visualizzazione architettonica.
Il Milano Centrale District (Mi.C) è un ambizioso progetto di rigenerazione urbana promosso da Finleonardo SpA, focalizzato sulla trasformazione dell'area della Stazione Centrale di Milano. Realizzato in collaborazione con studi prestigiosi come Park Associati, Esa Engineering e Milan Ingegneria, il progetto prevede la decostruzione dell’ex Hotel Michelangelo per dare vita a un nuovo complesso composto da due torri e una facciata in vetro che unisce trasparenza e opacità.