Definibile come la prima iniziativa di co-living a Milano che offre un'esperienza di vita integrata e tecnologica per giovani professionisti, Homizy è una miscela perfetta di spazio privato e condivisione di opportunità e valori all’interno di una community. Obiettivo: rendere accessibile e connessa tutta la community life experience.
HOMIZY: UNA PIATTAFORMA CO-LIVING PER YOUNG PROFESSIONAL
Due progetti in corso di realizzazione da parte della società specializzata in Build to Rent, situati in via Bistolfi (200 camere) e in via Tucidide (380 camere) che saranno gestiti totalmente tramite la piattaforma software powered by TECMA dedicata al co-living e l’obiettivo di raggiungere 3000 stanze, tutte localizzate a Milano e con target specifico verso i giovani professionisti.
Ciò che distingue HOMIZY dalle altre realtà Rent nel settore del Real Estate è la sua attenzione all’ integrazione tecnologica di cui gli Homizers potranno giovare nella vita di tutti i giorni. L’algoritmo alla base della piattaforma sfrutta un sofisticato sistema di matching per migliorare l’esperienza utente, suggerendo la soluzione abitativa più coerente con le aspettative dell’Homizer e, parimenti, dei suoi prossimi coinquilini. Essendo l'unica vera piattaforma di co-living progettata specificamente per i giovani professionisti, Homizy offre un'incredibile opportunità di rendere l'affitto più facile, più veloce e più affidabile. Gli aspiranti millennial possono ora trovare un alloggio condiviso con persone che hanno in comune valori e obiettivi: una preziosa opportunità di networking!
Non ci sarà più la preoccupazione di trovare il coinquilino perfetto o di rinunciare alle proprie passioni e comodità: la piattaforma semplificala propria vita, tutto a portata di click!
LA TECNOLOGIA: UNA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DI TUTTO IL LIFE-CYCLE DEI PROGETTI CO-LIVING
La tecnologia ha rivoluzionato il modo in cui viviamo le nostre vite e il co-living non fa eccezione. Con l'emergere di piattaforme specificamente progettate per gestire il life cycle end-to-end dei progetti, le attività complesse possono essere rese più semplici ed efficienti, sia lato end-user che gestore.
Attraverso un’unica interfaccia sarà dunque possibile visitare on line le stanze disponibili, nonché effettuare preventivi ed affittare in autonomia sul web, con un flusso completamente digitalizzato che permetta inoltre di inserire la contrattualistica ed eseguire pagamenti puntuali o ricorsivi direttamente in digitale. I contratti verranno automaticamente registrati presso l’Agenzia delle Entrate grazie all’utilizzo di un sistema di firme certificate. Tutta la permanenza in Homizy garantirà agli Young Professionals una estrema semplificazione della loro daily routine, grazie al controllo digitale e unitario delle serrature elettroniche delle stanze, il check-in e check-out automatizzato, la segnalazione di anomalie negli appartamenti e richiesta di assistenza, nonché la gestione ricorsiva e automatizzata dei pagamenti mensili di locazione e la prenotazione di tutti i servizi all’interno dei building.
UNA TECNOLOGIA VERTICALE PER LA VITA DEGLI YOUNG PROFESSIONAL: UN’UNICA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DI TUTTE LE INIZIATIVE BUILD TO RENT
Come giovani professionisti, tutti vogliamo condurre la vita dei nostri sogni. Aspiriamo ad avere successo nella nostra carriera, a mantenere relazioni sane e a prenderci cura della nostra salute e del nostro benessere fisico. Per questo motivo è essenziale configurare la tecnologia su un concept tagliato ad hoc per i giovani professionisti.
Homizy completa la rivoluzione tecnologica portando anche all’interno della propria stanza l’esperienza smart ed esplorativa tipica delle grandi metropoli internazionali, partendo proprio dalla città di Milano. L’approccio altamente tech della ricerca dello spazio, della sua prenotazione e affitto, oltre che la vita vera e propria all’interno dei building diventa incredibilmente fluido e contemporaneo. Un traguardo importante per il mercato del Real Estate globale, finalmente pronto per garantire un’esperienza utente semplice, veloce ed efficiente.
Oggi trovare la propria stanza in uno shared apartment che risponda alle proprie esigenze ed aspettative sarà quindi facile e immediato, grazie a una tecnologia consolidata ed un concept creato su misura per le grandi città.